lunedì 29 novembre 2010

Rapporto post vendita con la clientela

Il servizio post vendita è un servizio molto utile per qualsiasi tipo di impresa, esso è utile sia al cliente sia all'impresa venditrice, l'interessarsi al cliente anche dopo il rapporto di compravendita è molto importante,  è un serio sistema per sapere i bisogni di ogni cliente così da poter soddisfare pienamente l'intera clientela.
Il nostro cantiere cerca sempre di avere un rapporto post-vendita con i clienti, si comunica con essi per sapere se sono soddisfatti o no, così possiamo capire le esigenze principali di ogni cliente, inoltre se si viene a sapere che il cliente è soddisfatto del nostro lavoro c'è molta più soddisfazione, cosa con cui, inevitabilmente, si lavora meglio, e vuol dire aver realizzato il nostro scopo, infatti per il Gruppo Faldis la cosa più importante è la soddisfazione dei clienti.
Inoltre il cantiere pensa che per il cliente poter esprimere il proprio giudizio sul lavoro pagato sia giusto e utile, molte sono le imprese che usano questo tipo di rapporo con la clientela, e i clienti stessi sono molto contennti di questo.
Ad esempio la scorsa settimana dopo aver eseguito dei lavori su una barca abbiamo chiesto al cliente cosa ne pensava del lavoro eseguito nella sua imbarcazione in questa barca sono state installate delle luci a LED abbiamo cortesemente chiesto di inviarci per mail qualche foto dell'imbarcazione

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