Finiti i lavori di manutenzione ordinaria si riprende a lavorare, la gestione di un cantiere navale deve comprendere anche i costi di manutenzione, importanti per la sicurezza degli operatori e per garantire lavorazioni adeguate alle richieste degli armatori. Valutare sempre i costi e i rischi, tenersi informati, essere al passo con le tecnologie, sono alcuni obiettivi da considerare e controllare, perchè come si sa la concorrenza è spietata e giustamente la competizione garantisce prezzi più bassi.
Gone are the routine maintenance work is resumed, the management of a shipyard must also include the costs of maintenance are important for the safety of operators and to ensure appropriate processes to the demands of shipowners. Always evaluate the costs and risks, keep informed, to keep pace with technology, are some goals to consider and check, because as we know competition is fierce competition and rightly guarantees the lowest prices.
queste sono comandamenti che sulla carta sembrano poterli applicare tutti, ma nella pratica è cosi..................? rispondetemi grazie
RispondiEliminaLa gestione di una cantiere navale è un' esperienza a 360 gradi, capire cosa chiede il mercato, individuare la concorrenza, sviluppare lavorazioni con garanzia annuale. La cosa più importante è far lavorare le persone, trovare clienti e fidelizzarli. Investire sigifica credere, il miglior investimento sono le persone, guidarle e istruirle, porteranno frutti, impegno e innovazione.
RispondiEliminagrazie per la risposta
RispondiElimina